Site Overlay

La Pizza é passione

Da Nennè si abbinano la tradizione napoletana per la pizza, ad alcune peculiarità liguri.
Nennè accosta alla definizione di pizza il termine Passione.
La dedizione che il pizzaiolo ha per la cura di ogni momento della lavorazione fa si che il prodotto sfornato sia un prodotto di qualità.
Abbiamo scelto quindi una farina di tipo “0” macinata a pietra che ha un tipo di macinazione dolce a cilindri di ghisa e che garantisce un adeguato trattamento a proteine e amidi rispettando le qualità tecnologiche del grano di partenza e rendendo la farina docile e prestante durante la lavorazione.
L’impasto viene trattato con una doppia lievitazione con una durata di almeno 24h, in cui si ha una prima lievitazione a temperatura ambiente e una seconda lievitazione a temperatura  controllata; i panetti pesano c.a. 250g.
I prodotti scelti per la farcitura sono tutti prodotti di alta qualità.
Come ulteriore attenzione al consumatore abbiamo pensato di offrire più tipologie di impasto per soddisfare i gusti di tutti.

Quindi un impasto senza Glutine,uno al Kamut, alla Curcuma, Integrale e ancora un altro al Carbone Vegetale.
Nennè non si dedica solo alla pizza, in menù troverete anche alcune sfizioserie e alcune portate di carne come costine di agnello, tagliata di vitello, costata di manzo e stinco di maiale, accompagnate da salse e contorni studiati appositamente per creare armonia durante la degustazione del piatto.
Da Nennè si respira un clima familiare grazie al fatto che lo staff è esso stesso una famiglia.
L’obbiettivo principale di Nennè è quello di coccolare il cliente dal momento del suo ingresso, alla scelta di un prodotto sempre di qualità e di nicchia preparato con dedizione e passione, fino al termine della sua permanenza con un delizioso caffè.